
Ho accettato l’invito a candidarmi per il Consiglio Comunale per provare ad offrire un contributo. Un contributo per la città, un contributo per i nostri figli, che questa città la vivranno dopo di noi.
Ho speso gran parte della mia vita nello Sport, da cui ho imparato i valori e di cui ho compreso l’importanza sia a livello sociale che in termini di formazione umana.
Credo che una città in salute debba avere anche lo Sport al centro del proprio progetto, dalla Scuola fino a tutte le Associazioni che ne permettono la pratica, mettendosi nelle condizioni di farlo praticare in strutture adeguate.
Se Siena avrà bisogno del mio supporto, sarò felice di mettere a disposizione l’esperienza maturata negli anni di attività ed in quelli dietro alla scrivania, offrendo le mie competenze in ambito sportivo o dove ce ne sarà bisogno. Per riscrivere la mia città, per Riscrivere Siena.
SCARICA IL PROGRAMMA DI MANDATO 2023 – 2028 DEL POLO CIVICOSIENA E DI FABIO PACCIANI, CANDIDATO SINDACO
Dal complesso del San Niccolò. Una testimonianza di pratica culturale di Germana Marchese
https://www.riscrivisiena.it/wp-content/uploads/2023/05/Pi%C3%B9%20e%20Meno%2020170511_edit.mp4Archivio senese. Era il 2017.Io non amo gli spot elettorali, i...